L’agenzia B.S.Eye viene contatta da Trelib d’Medani, barone della Casata Deneith, per risolvere il caso di un furto e rapimento.
Una volta giunti nel luogo del misfatto, il gruppo si trova improvvisamente attaccato da un carro trainato da un ogre impazzito. A bordo due hobgoblin lanciano bocce incendiare. Lo scontro è duro, ma i nostri ce la fanno. E incendiano le case circostanti.
Domate le fiamme, gli investigatori iniziano a raccogliere indizi.
Il posto è un museo che tratta di vecchie reliquie appartenute all’antico impero Dhakaani. Sembra siano stati portati via solo alcuni pezzi, mentre i dipendenti del museo sono stati rapiti senza usare troppa violenza.
Interrogando anche i vicini i nostri scoprono che qualcuno ha visto uno degli hobgoblin sgattiolare via dallo scontro precedente.
Seguire le tracce non è facile, ma infine il gruppo si ritrova nella Città dei Morti.
L’hobgoblin sembra essere entrato in una cripta abbandonata.
Utilizzando le proprie abilità da mutaforma, uno dei membri di B.S.Eye riesce a guadagnare del tempo per far infiltrare e uccidere in fretta le guardie nella prima stanza.
Le cripte, appartenute alla famiglia Rivenroar sono un labirinto e i prigionieri si trovano in celle divise. Sembra che ognuno abbia avuto qualche sorta di contatto con gli altri, ma gli indizi da raccimolare son pochi.
I sotterranei sono pieni di hobgoblin ben addestrati e aprirsi la strada non è facile.
Dopo una giornata di scontri intensi arriva per i nostri il momento di riposarsi.
B.S.Eye
Pilot(s): part 1
10
FEB/11
Comments