Aristide Torchia

warforged eldritch knight

Description:

Aristide Torchia potrebbe passare come uno dei tanti warforged che affollano le strade di Sharn, forgiato con uno strano mix di acciaio e materia organica e protetto da una spessa “pelle” color cenere, se non fosse per il suo bastone da passeggio, la strana gemma rossa incastonata sulla fronte ma soprattutto per i suoi occhi di colore difforme…

Aristide Torchia è ben integrato nella società, ha amici e conoscenti in ogni settore di Sharn (grazie anche alla fama della B.S, Eye). Chi lo conosce dice che sia una “persona” piacevole sebbene riservata e non parla volentieri del suo passato

Bio:

Aristide Torchia è arrivato a Sharn dopo la Guerra e si è rintanato negli ingranaggi insieme molti dei suoi simili.
vivendo di lavoretti e cercando di capire il suo posto in questa sua nuova vita.
La svolta è arrivata quando spinto da nostalgica voglia di azione ha iniziato a frequentare il quartiere di Lower Menthis per prendere parte ai combattimenti nel Burning Ring. All’interno della arena si è ben presto fatto notare e grazie alle sue doti Marziali ed Arcane si è guadagnato la stima ed un lavoro (come guardia del corpo) presso una importante ricca famiglia di Upper Dura.
In questo periodo ha avuto modo di frequentare l’alta nobiltà e allo stesso tempo a carpire i segreti dell’elite di Sharn.
L’ultimo punto di svolta è stato l’incontro con il suo attuale socio d’affari…da questo punto in poi la storia di Aristide è strettamente legato alla storia di B.S,Eye

Aristide Torchia

B.S.Eye Guolfo Gozius